Il modo corretto di indossare le mascherine e come gestirle.

- 2021-07-25-

1. Prima di indossare una maschera, lavati le mani. Poiché ci sono più batteri sulle tue mani, devi prima tenere le mani pulite. Quindi prendi la maschera e cerca di non toccare l'interno della maschera. In generale, le facce bianche verso l'interno e le facce colorate verso l'esterno.

2. Quindi la parte della striscia di metallo è rivolta verso l'alto, quindi piega la maschera a metà e tirala su e giù a forma di arco, pizzica la striscia di metallo per fissarla su entrambi i lati del naso e inizia a indossarla.

3. Dopo averlo indossato, tirare verso il basso, avvolgere il mento e premere con entrambe le mani le strisce di metallo su entrambi i lati del ponte del naso sopra la maschera.

4. Dopo aver indossato la maschera, dovrebbe essere leggermente lontana dal naso e dalla bocca e la tenuta all'aria del mento dovrebbe essere regolata. La maschera può svolgere la funzione di filtraggio solo quando è vicina al viso.

5. Dopo averlo indossato con successo, fai alcuni respiri profondi. Se senti perdite d'aria ovunque, dovresti regolare o sostituire la maschera.

6. Questioni che richiedono attenzione: le maschere usa e getta non possono essere riutilizzate, lavarsi spesso le mani e toccare di meno le maschere con le mani.

7. Quando si tratta di maschere, tutti possono tagliarle e gettarle via. In realtà, questo non è corretto. Non è consigliabile tagliarlo e gettarlo via o bruciarlo. Il modo più corretto per smaltirlo è metterlo in un sacco della spazzatura per la classificazione.