Le maschere stampate in tessuto non tessuto non devono essere utilizzate più volte per lungo tempo.

- 2021-07-25-

Quali sono i vantaggi di indossare una maschera stampata in tessuto non tessuto?

Indossare una maschera può impedire l'ingresso e l'uscita di gas nocivi, odori, goccioline e la bocca e il naso di chi lo indossa. Le maschere in tessuto non tessuto hanno un certo effetto filtrante sull'aria che entra nei polmoni. Quando le malattie infettive respiratorie sono prevalenti, indossare maschere mediche professionali ha un ottimo effetto preventivo.

Come indossare correttamente una maschera?

Secondo i rapporti, le maschere ordinarie hanno un design a tre strati. Lo strato esterno è uno strato impermeabile, quello centrale è uno strato filtrante e lo strato interno è uno strato che assorbe l'umidità. Il colore generale è lo strato esterno e il colore più chiaro è lo strato interno. Se gli strati interno ed esterno lo indossano capovolto, la maschera non funzionerà correttamente.


Inoltre, devi imparare a indossare una maschera. È necessario lavarsi le mani prima di indossare la maschera e dopo aver rimosso la maschera, quindi tirare la maschera su e giù per dispiegare le pieghe, con il lato più scuro rivolto verso l'esterno e il lato con lo stringinaso rivolto verso l'alto, utilizzare la gomma elastici su entrambi i lati per adattare la maschera al viso, premere delicatamente le strisce di metallo su entrambi i lati del naso con due dita, quindi parlare del mento ceroso nella parte inferiore della maschera.


Quando si rimuove la maschera, cercare di evitare di toccare la parte storta della maschera, perché questa parte potrebbe essere stata contaminata da germi. Dopo aver rimosso la maschera, mettila in un sacchetto di carta e gettala in un cestino coperto. La maschera dovrebbe essere il più possibile per 6-8 ore. sostituire.