Esposizione internazionale dei materiali per la prevenzione delle emergenze e delle epidemie di Shanghai.

- 2021-07-27-

L'11 agosto 2020, la nostra azienda ha partecipato alla Shanghai International Exhibition of Emergency and Epidemic Prevention Materials. All'inizio del 2020, di fronte all'improvvisa epidemia di polmonite nel nuovo coronavirus, sotto la forte leadership e comando di dispiegamento del Comitato centrale del PCC con il segretario generale Xi Jinping al centro, l'intero paese ha compiuto sforzi concertati per formare rapidamente una forza congiunta e ha lanciato un raid aereo per vincere l'epidemia.


La situazione epidemica in Cina si è attenuata, ma la situazione epidemica nei paesi stranieri si è diffusa continuamente, specialmente nei paesi e nelle regioni sviluppate come l'Europa e gli Stati Uniti. In qualità di grande produttore di materiali per la prevenzione delle epidemie, la Cina sta affrontando il problema urgente da risolvere in tutti i paesi.


Per rispondere alla chiamata nazionale e alleviare la situazione epidemica all'estero, la nostra azienda nazionale ha partecipato alla mostra sui materiali per la prevenzione dell'epidemia di Shanghai per mostrare i nostri prodotti, maschere e stili di nuova concezione agli amici in patria e all'estero, in modo da risolvere l'urgente necessità della situazione epidemica. Questo è un contributo modesto come membro delle piccole e micro imprese cinesi e anche un obbligo come cittadino cinese.