Regola attivamente le apparecchiature di produzione e le linee di produzione.

- 2021-07-27-

La stazione televisiva di Zhejiang "New Viewpoint Express" ha riferito che Jinhua Jinyi Welding Protection Tools ha adattato attivamente le sue apparecchiature di produzione e la linea di produzione e si è rapidamente inserito nella situazione epidemica delle maschere non mediche. La nostra provincia si è completamente mobilitata e dispiegata separatamente per sostenere la prima linea dell'anti-epidemia con azioni pratiche. Le imprese locali hanno prestato molta attenzione alla produzione di materiali per la prevenzione delle epidemie e hanno compiuto ogni sforzo per garantire la fornitura di materiali per la prevenzione delle epidemie, contribuendo così alla lotta contro la prevenzione e il controllo delle epidemie.


Nell'ispezione speciale delle forze dell'ordine sulla qualità dei prodotti delle maschere organizzata dalla Jinhua Municipal Market Supervision Administration, la maschera di protezione del lavoro non medica di Jinhua Jinyi Welding Protection Tool Co., Ltd. è risultata qualificata. Come viene controllata la capacità produttiva e la qualità del prodotto? Jinhua Jinyi Welding Protective Tools Co., Ltd., fondata nel 2007, è specializzata nella produzione e vendita di dispositivi di protezione individuale e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi e regioni come Europa, Africa, Medio Oriente, America, Giappone , Corea e Sud-Est asiatico.


Cao Jianping, direttore generale di Jinhua Jinyi Welding Protection Tools Co., Ltd. ha dichiarato: "Come produttore di maschere, dovremmo assumerci il senso di responsabilità sociale, in particolare la carenza di maschere riscontrata nell'epidemia di quest'anno. Penso che una maschera sia equivalente a una maschera e una vita.Siamo molto importanti per la qualità dei prodotti, in particolare il meltblowing nel mezzo è il nucleo.


Utilizziamo la vecchia fabbrica che collabora da molti anni e come materia prima viene utilizzato il panno soffiato a fusione che soddisfa lo standard nazionale e lo standard europeo. "Dopo l'epidemia, di fronte a problemi sociali come la ripresa della produzione e la scolarizzazione delle imprese, le mascherine non mediche sono diventate i prodotti più venduti a scarseggiare. Come produttore di prodotti protettivi, l'azienda ha la responsabilità e l'amore di accompagnare l'armonia e la stabilità sociale, adeguare attivamente le attrezzature di produzione e le linee di produzione e mettere rapidamente nello stato di produzione di maschere non mediche, guadagnando così tempo sufficiente per il personale anti-epidemia e tutti i settori della società per garantire qualità e fornitura.


L'azienda ha successivamente vinto il Certificato Enterprise di Grado III per la standardizzazione della produzione di sicurezza nella città di Jinhua, un membro della Jinhua Tool Industry Association, un'unità di valutazione del credito e del contratto di grado A delle imprese industriali e commerciali di Zhejiang, certificazione CE e diversi rapporti di ispezione .


Cao Jianping, direttore generale di Jinhua Jinyi Welding Protection Tools Co., Ltd. ha dichiarato: "Prima di tutto, dallo scoppio di questa epidemia quest'anno, penso che come azienda che produce maschere, la responsabilità in questo momento sia molto importante . Dobbiamo intensificare la produzione rapida di maschere qualificate per la prima volta. Fornirle ai combattenti in prima linea". L'epidemia alla fine se la caverà, ma questi "combattenti in battaglia" non possono essere cancellati. L'attuale capacità produttiva di Jinyi Protection è di 200.000 mascherine al giorno, che non possono soddisfare la domanda attuale in base alla situazione dell'offerta.


L'azienda prevede di introdurre apparecchiature di produzione di maschere completamente automatiche per migliorare continuamente la capacità di produzione e standard e qualità più elevati. Cao Jianping, direttore generale di Jinhua Jinyi Welding Protection Tools Co., Ltd., ha dichiarato: A marzo è stato avviato il nuovo edificio della fabbrica, con un'area totale di 11.000 metri quadrati, che è stato fortemente sostenuto dal governo locale durante l'esame e processo di approvazione e superato il rapido esame e approvazione. Ho intenzione di inserire alcune attrezzature avanzate nell'edificio della fabbrica nella seconda metà dell'anno e produrre rapidamente maschere standard per i paesi europei e americani.